newjacket.reismee.nl

Stati Uniti che Siria non ottemperava le chiamate di iniziativa di pace per il Consiglio di agire

Stati Uniti 3rd dice incapacità del governo di Siria di attuare pienamente il suo piano di pace e la Lega degli Stati arabi e ora è giunto a Consigliomonclersicurezza delle Nazioni Unite per la Siria a prendere il tempo per l'azione.

Ha detto il portavoce del dipartimento di stato degli Stati Uniti Newland, 'nostra Siria non è riuscito a rispettare gli impegni espresso seria preoccupazione. Siria conflitto domestico è ben lungi dall'essere fermato. ”

Portavoce della casa bianca ha detto Kearney,moncler piuminiil governo siriano non è riuscito a pienamente conformi alle disposizioni del piano di pace arabo. Ha anche detto, ora la comunità internazionale in Siria a prendere misure in tutti i tempi. Kearney, ha detto, 'noi crediamo che questo sia il momento per il Consiglio di agire. Ci piacerebbe vedere la comunità internazionale Uniti nel sostenere l'aspirazione di Siria del popolo. ”

Kearney ha detto che gli Stati Uniti sta cooperando con i suoi partner a livello internazionale, ulteriore pressione al governo di al-Asad.

Siria lo scorso novembre ha firmatomoncler prezzil'iniziativa di pace araba, iniziativa ha chiesto le truppe di evacuare governo siriano da strade e quartieri, smettere di usare la violenza contro i civili e il rilascio dei prigionieri politici.