newjacket.reismee.nl

Iran esercizi spada si riferisce alla minaccia occidentale a blocco il globale "passaggi di gola"

Dopo gli Stati Uniti il Wall Street Journal ha rivelato che la somministrazione di Obama è per l'Iran implementare l'embargo petrolifero in coordinamento con i paesi ricchi di petrolio europei e del medio orientali. Il New York Timesmoncler outletritiene che minaccia Lakhdar Brahimi, bloccando stretto di Hormuz, per dimostrare che il governo Iran su paesi occidentali paura nuove sanzioni possono essere imposti.

Hormuz è Iran sud collegando il Golfo Persico e il percorso di navigazione Golfo di Oman, quasi il 40% olio nel mondo, nonché di notevoli quantità di gas naturale Esporta in tutto il mondo, è petrolio greggio fornitura 'strategia della gola' del mondo.

Agenzia di stampa ufficiale dell'Iran ha detto che Lakhdarmoncler giaccaBrahimi avvertito in un'istruzione in Occidente: 'se sono su sanzioni Iran olio, quindi non esiste una goccia di olio attraverso stretto di Hormuz fuori. ”

Lakhdar Brahimi ha detto: 'non abbiamo mai pensato di intraprendere azioni ostili, noi abbiamo perseguito il principio della supremaziamoncler piuminidell'amicizia, ma l'Occidente non aveva mai rinunciato loro cospirazione! 'Ha sottolineato che se l'Occidente continua a eseguire la politica anti-Iran, Iran adotterà misure per costringerli ad abbandonare questa politica.